domenica 20 giugno 2010

Sembra banale parlarne ancora perchè tutti sappiamo che non servono parole se si affronta l'argomento "Michael Jackson"...basta accendere uno stereo e farsi guidare da ciò che lui faceva per vivere.
Questo sito è un piccolo tributo...una minuscola goccia in un grande oceano...un omaggio che nel mio piccolo offro all'uomo che con la frase "I'm only human" mi ha insegnato a piangere...perchè in fondo siamo solo esseri umani.
Lui non lo era...era un angelo...forse non lo meritavamo nemmeno.

Invito chiunque visiti questo sito a non lasciare commenti offensivi e se vi balena l'idea di offendere Michael Joseph Jackson qui,sul mio sito,fatelo sui gruppi dei social network creati da persone peggiori di voi.

Grazie a Vero...senza di lei non avrei creato questo sito e grazie alla mia sorellina...che c'è sempre. Grazie davvero...vi voglio bene.
'Till the ocean...after the end.

2 commenti:

  1. Beh, ti ho promesso che sarei passata ed eccomi qui, conn le lacrime agli occhi :')
    ti amo sorellina...è stupendo...dovrebbe leggerlo, sul serio :)
    ti adoro angioletto...e stellina cucciolosa xD
    GRAZIE :)

    RispondiElimina
  2. mi fai arrossire così befana xD
    grazie :) se lo leggesse però mi verognerei più di quanto non lo faccia ora...per cui...meglio così,vorrei solo che che questa storia andasse a finire come va a finire "Moonwalker" perchè in fin dei conti tutti ci sperano...ma sappiamo che non tornerà...lo hanno portato via troppo presto,ciò che resta da fare è ricordalo come realmente merita anche se mai niente sarà sufficiente.

    Comunque esiste solo una parola...per lui e per te sorellina: GRAZIE.

    RispondiElimina