Ci sono persone che sono cresciute con la sua musica...bambini che già nella pancia della mamma ascoltavano Michael e che poi da grandi avrebbero avuto la stessa passione dei genitori. Intere generazioni sono cresciute con la sua musica...hanno sognato con lui,si sono innamorati con lui,hanno pianto per lui..
Nel suo sito ufficiale c'è in ogni profilo la discussione "Why I am a Fan" e mi piacerebbe condividere con voi,su questo sito...qualche pensiero,qualche ricordo che vi lega a Michael...sentitevi liberi di dire tutto con estrema sincerità e di non sentirvi matti come molti pensano perchè altrimenti il mondo intero sarebbe matto :)
A voi la pagina :)
Grazie
io nn sn cresciuta da subito ma quando l'ho scoperto (a 8 anni) stava avvenendo il secondo caso di pedofilia, ho tenuto la mia passione nascosta fino al 25\6\2005 perchè se l'avessi detto a mia mamma nn avrebbe condiviso (come adesso) la mia passione e essendo piccola avrebbe trovato il modo per farmi cambiare idea ... ed è servito perchè ora posso dire al mondo la mia passione a testa alta !!
RispondiElimina... I LOVE YOU MICHAEL SO MUCH ...
che bella cosa...hai fatto bene...Paolo Giovanazzi nel suo libro dice "per tutti quelli che non voglio vergognarsi di amare e avere amato Michael Jackson"
RispondiEliminaTu sei l'esempio di chi non vuole farlo :)
bacioni cara
io sono diventata una vera fan solo da dopo la sua scomparsa, quindi non posso dire di averlo vissuto, anche se ho dei ricordi, preziosi ricordi...!
RispondiEliminacome quando uscì Blood On The Dance Floor, io avdevo 7 o 8 anni e su MTV passavano spesso il video, bellissimo! e poi mia sorella si fece passare l'intero album in cassetta, ce l'ho ancora ed ora è sacra!! o come quando uscì il video di You Rock My World, Dio che spettacolo...! purtroppo però come sapete, Michael non si è fatto molto vedere in tv dal 2001 in poi e quindi non l'ho più seguito, e di questo me ne pento, non sapete quanto!!!
ma grazie a Dio ho aperto gli occhi, ho capito quanto Michael è geniale, stupendo, speciale, UNICO!!! forse l'ho saputo troppo tardi...ma comunque ne sono felice, Michael mi ha cambiato la vita nel vero senso della parola e non potrò MAI ringraziarlo abbastanza per questo.
Lui è il mio idolo, il mio punto di riferimento per ogni cosa, la mia ispirazione ogni giorno e ne sono fiera!!! e a tutti coloro che non lo capiscono, beh mi dispiace per loro, non sanno cosa si perdono, l'amore più grande e più vero, l'uomo migliore che abbia mai messo piede su questa Terra, un uomo che non si è arreso nonostante in tanti abbiano cercato di distruggerlo. Un uomo "umbreakable" "invincible" !!
GRAZIE MICHAEL, TI AMO CON TUTTO IL MIO CUORE.
bellissimo blog Marty, davvero!
ti voglio bene.
:**